« Torna agli articoli MANZONI E ZENNA PRIMI AL MEETING CITTA’ DI BRESSO

14 maggio 2018 | Alessandro Staglianò

G.S.A. Brugherio impegnato nella terza edizione del Meeting Città di Bresso che ha visto impegnarti diversi atleti ed atlete del Settore Giovanile e Assoluto.

Mattino soleggiato che comincia con le belle prestazioni delle Ragazze (nate nel 2005 – 2006) nei 1000 metri dove Silvia Fontanella, Cecilia Troiano, Martina Brambilla, Gaia Girardi, Pamela Drago migliorano i propri personali e di Samuele Stien e Riccardo Varisco rispettivamente nei 60 metri e nel getto del peso. A farla da padrone nella categoria è nuovamente Daniele Manzoni che ottiene la sua quarta vittoria stagionale nel getto del peso con 12.36 e si piazza sesto nei 60 metri piani con 8.41.

Il pomeriggio comincia con l’ottimo quinto posto della Cadetta primo anno Veronica Zaina che ottiene il personale di 10.72 negli 80 metri e il quarto posto nel salto in lungo di Jacopo Villa (Cadetto). Torna alle origini la velocista ventiduenne Denise Rega che corre benissimo i 100 metri conquistando il secondo posto con il tempo di 12.56 (vento -2m/s). Finito il temporale riprendono le gare e negli 800 metri arriva la vittoria dello Juniores Filippo Zenna che vince la gara assoluta con il nuovo personale di 1’57″69.

+Copia link