« Torna agli articoli IN TANTISSIMI IN PISTA PER IL MEMORIAL CHIRICO

23 aprile 2018 | Alessandro Staglianò

Giornata di sole stupenda quasi estiva e 1595 atleti ed atlete delle categorie Esordienti A B C (dai 5 ai 10 anni) al mattino e Ragazzi/e Cadetti/e (dai 11 ai 15 anni) al pomeriggio per il meeting regionale “Memorial Ignazio Chirico” giunto alla terza edizione che ricorda lo storico presidente scomparso prematuramente quattro anni fa.

Al mattino i più piccini si sono sfidati in gare di corsa salti e lanci invadendo letteralmente la pista di atletica del centro sportivo comunale sotto la guida dello staff tecnico A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio che supportato dai cronometristi ufficiali dirigendo la gara in maniera impeccabile mantenendo le tempistiche indicate nell’orario praticamente  inventando una gara ludico sportiva volta alla promozione dell’atletica leggera con tutti e tutte i partecipanti premiati con un buonissimo ghiacciolo.

Al pomeriggio invece la gara era valevole come Campionato Provinciale Fidal Milano di Staffette 4×100 e di mezzofondo che si è protratto fino alle ore 19 in un clima reale di festa.

Il grazie del direttore tecnico Alessandro Staglianò va sempre a tutti i collaboratori e collaboratrici che con il loro sostegno e aiuto hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e a tutti i partecipanti che nuovamente hanno scelto Brugherio per gareggiare e divertirsi!

MEMORIAL CHIRICO –  risultati Esordienti

MEMORIAL CHIRICO  – risultati Campionati provinciali di staffette

+Copia link