« Torna agli articoli TRIPLETE TEAM-A AL CROSS PER TUTTI! BENISSIMO ANCHE IL SETTORE GIOVANILE

05 marzo 2018 | Alessandro Staglianò

Chiuso nel migliore dei modi il Cross per Tutti 2018, il circuito di corse campestri che ha animato l’inverno agonistico milanese e lombardo. Domenica 25 febbraio al Bosco Urbano di Lissone, 1700 atleti hanno sfidato il gelo e il nevischio per onorare fino in fondo il campionato. Non è stato per niente facile quest’anno ma nelle ultime prove Team-A è riuscita nuovamente a scamparla vincendo per la terza volta consecutiva la classifica a squadre! Oltre al gran numero di atleti ed atlete schierati sono stati importanti anche i risultati individuali dei brugheresi; su tutti nella categoria Juniores dove al terzo posto finale si piazza Filippo Zenna tra gli uomini e Daniela Mondonico nelle donne. 

In vista della Premiazione Finale in programma venerdì 16 marzo al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno, l’organizzazione ha pubblicato l’elenco degli atleti e delle squadre premiate tra cui vanno citati anche i più piccoli del Settore Giovanile (Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e) che, per aver partecipato ad almeno 4 gare, si sono aggiudicati la maglia ufficiale del Cross per Tutti 2018 (in totale 500). Le maglie saranno consegnate alla società che poi al primo allenamento utile penserà a distribuirle agli atleti e alle atlete.

Complimenti a tutti/e per l’impegno dimostrato, ora l’attenzione si sposta sulle gare in pista… la stagione in realtà è appena cominciata!

+Copia link