« Torna agli articoli OTTIME PRESTAZIONI A SEVESO

21 febbraio 2018 | Alessandro Staglianò

Quarta tappa del Cross Per Tutti Fidal che si è corso a Seveso con G.S.A. Brugherio che ottiene ottimi posizionamenti nelle categorie Assolute.

Secondo posto tra le Juniores per Daniela Mondonico seguita in nona posizione da Francesca Mazzali. Al maschile Filippo Zenna ottiene la quarta piazza mentre Francesco Farina e Jacopo Piovan sono rispettivamente 18° e 19°. Tra le Allieve si classifica nona Miriam Malvestiti mentre le compagne Simona Ventola e Irene Fuscaldi si piazzano rispettivamente in quattordicesima e quindicesima piazza. Tra le più grandi Promesse 11° posto per Gabriele Livorno. Posizioni importanti che sommate alle prestazioni dei compagni di squadra di Cesano Maderno, Concorezzo, Seregno e Villasanta porta Team-A in testa alla classifica generale quando manca una sola tappa al termine del campionato.

Nel settore giovanile da segnalare il sesto posto dell’Esordiente 2006 Leonardo Carratello, sesto al traguardo, e il quindicesimo di Ilaria Romeo tra le Cadette 2003, oltre all’impegno di tutti i partecipanti che hanno sfidato il freddo sull’importante percorso di Seveso portando a termine le gare.

Settimana prossima ultima tappa a Lissone per chiudere al meglio la stagione invernale.

+Copia link