« Torna agli articoli AL VIA LA STAGIONE 2018!

07 gennaio 2018 | Alessandro Staglianò

Smaltiti pranzi e cenoni è tempo di riprendere con la stagione delle gare!

Niente pausa durante le festività per A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio che nelle vacanze natalizie ha approfittato per allenarsi al meglio in vista della nuova stagione sportiva cominciata come ogni anno il 6 gennaio.
I primi a scendere in campo sono stati i Master over 35 con Marta Teruzzi, Daniela Mazza, Massimo Colombo e Dario Mauri impegnati nella mezza maratona sul Brembo con risultati soddisfacenti.
Domenica poi è toccato all’Allievo Michele Vona inaugurare la stagione indoor. Per il diciassettenne brugherese debutto nelle prove multiple (che indoor si trasformano in pentathlon) dell’impianto di Bergamo. 2412 punti totalizzati e undicesimo posto nella gara valevole per il titolo regionale con un buon 10.02 nei 60hs, 4.81 nel salto in lungo, 8.91 nel fatto del peso, 1.65 (personale) nel salto in alto e 3’00″06 nei 1000 metri.
Settimana prossima in pista diversi componenti del sodalizio nei campionati regionali indoor (Bergamo e Saronno) e nella prima tappa del Cross per Tutti (Cesano Maderno): la stagione invernale entra nel vivo!

+Copia link