« Torna agli articoli EMOZIONI, RISULTATI E TANTA ALLEGRIA PER FESTEGGIARE UN GRAN 2017

18 dicembre 2017 | Alessandro Staglianò

Emozioni, risultati e tanta tanta allegria nella tradizionale Cena Sociale con Serata di Premiazioni A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio svoltasi come di consueto al Ristorante Oriani.

Presentato il video con tutte le immagini della stagione sportiva appena conclusasi, il Direttore Tecnico ha raccontato la stagione evidenziando i risultati ottenuti a livello provinciale, regionale e nazionale, le iniziative organizzate sul territorio per tutte le categorie sia a livello agonistico sia a livello promozionale senza dimenticare gli iscritti con disabilità che frequentano da diversi anni l’associazione con impegno e costanza. Un’importanza rilevante è stata data all’importante compito attribuito all’associazione per tutto il 2017: la gestione del centro sportivo comunale, per il quale ha espresso parere molto positivo anche il Sindaco di Brugherio complimentandosi con il sodalizio per il lavoro svolto.

Oltre al primo cittadino erano presenti alla serata anche il consigliere federale, Potito Gilberti, e i diversi collaboratori esterni che contribuiscono con il loro aiuto allo svolgimento delle attività della società che in questa stagione ha superato nuovamente la soglia dei quattrocento iscritti/e premiati naturalmente dal Presidente Nicola Staglianò e il vice Gianpietro Monguzzi.

In seguito è toccato ai tecnici Emanuele Piazzi, Susanna Tavola, Alessandro Li Veli, Matteo Maggiolini, Marco Mauri, Silvano Vimercati e Alessandro Staglianò e alle due atlete del settore giovanile che per impegno e costanza in allenamenti e gare (senza guardare i risultati) si sono distinte nella stagione sportiva.

Il gran finale come di consueto è toccato ai migliori 10 del 2017 che con i loro risultati hanno dato lustro alla società. Nella tanto attesa Top 10 2017 Assoluta vinta ancora una volta dalla velocista Denise Rega c’erano anche il lunghista Alessandro Li Veli, l’ostacolista Alessandro Monguzzi, il giavellottista Matteo Mondonico, l’altista Camilla Carbonero, la siepista Daniela Mondonico, il multiplista Michele Vona, il triplista Alessandro Fumagalli, la mezzofondista Miriam Malvestiti e la multiplista Elena Volpi.

Gli allenamenti continuano anche durante le vacanze di Natale per le categorie Assolute e i Cadetti/e.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti… l’avventura continua! 

+Copia link