« Torna agli articoli LA NUOVA STAGIONE E’ GIA’ SUI BLOCCHI DI PARTENZA!

06 agosto 2017 | Alessandro Staglianò

Mentre Londra ci regala grandi emozioni con i big dell’atletica leggera impegnati nei mondiali, continuano gli allenamenti al centro sportivo comunale per gli atleti e le atlete del Gruppo Sportivo Atletica Brugherio del settore assoluto. Gruppi ridotti naturalmente nel periodo estivo, in molti sono in vacanza, ma il “motore è sempre acceso” per farsi trovare pronti a Settembre quando gli over 16 appunto saranno impegnati in diversi appuntamenti: uno su tutti la finale nazionale nord-ovest a squadre in programma a Torino e nella quale la squadra Team-A ha ottenuto la qualificazione sia con il settore maschile che con quello femminile.

Periodo di pausa invece per GiocAtletica e Settore Giovanile che ha da pochi giorni terminato il Campus Ricreativo ESTivo (riprenderà il prossimo 21 Agosto per altre due settimane) con la cifra record di 256 iscritti/e in dieci settimane di sport, laboratori e giochi. Veterani e master sempre attivi sul campo e staff tecnico e dirigenziale già al lavoro per organizzare la nuova stagione che riaprirà le iscrizioni a fine mese con qualche novità nel planning di allenamento e qualche innesto importante tra istruttori e allenatori.

Nelle sezioni organigramma, download, calendario gare, eventi tutte le novità della nuova stagione che sembra lontanissima ma in realtà è già alle porte!

+Copia link