« Torna agli articoli A BRUGHERIO IL CORSO ASPIRANTI ISTRUTTORI

19 marzo 2017 | Alessandro Staglianò

Sabato 18 marzo ha preso il via a Brugherio il Corso per Aspiranti Istruttori, primo modulo del programma del Corso per Istruttori di Atletica Leggera 2017. Organizzato dal Fiduciario Tecnico Alessandro Staglianò insieme allo staff organizzativo A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio e la collaborazione di AVIS Brugherio, la giornata (che prevede un secondo incontro sabato 8 aprile) ha visto coinvolti 56 aspiranti tecnici che si sono iscritti al corso tenuto dall’allenatrice Elisa Bettini.

Un programma delle due giornate di studio veramente importante che ha visto la prima giornata cominciare alle 8:30 con registrazione partecipanti presso Palazzina del Volontariato Via Oberdan 83 e relativa lezione teorica dalle 9:00 alle 13:00 pranzo presso il Ristorante Mirò offerto dal Comitato FIDAL MILANO e dalle 14:00 alle 18:00 – 2° modulo CORRI e MARCIA al Centro Sportivo Comunale Via San Giovanni Bosco. (pizza margherita o pasta al ragù). Il secondo incontro si svolgerà Sabato 8 Aprile e avrà come tema i SALTI e i LANCI.

Importante anche l’elenco degli iscritti tra i quali non mancano nomi di un certo rilievo che vogliono intraprendere l’attività di istruttore. Tra questi, la due volte campionessa italiana di eptathlon Federica Palumbo, il campione italiano di maratona Ahmed Nasef, l’ex azzurra di prove multiple Roberta Colombo, l’ex azzurrina di marcia Margherita Crosta, la pluricampionessa Master Maria Sgromo, il maratoneta Alessandro Claut, giovani atleti ancora in attività come Francesca Gallistru e Giacomo Mirarchi, esperti Master come Salvatore Gambino, Joanna Drelicharz e Sabina Cangiamila.

+Copia link