« Torna agli articoli DUE VITTORIE E BUONI PIAZZAMENTI TUTTI AL FEMMINILE

30 gennaio 2017 | Alessandro Staglianò

Dopo la pausa di settimana scorsa è ripreso il “Cross per Tutti“, circuito di sei tappe di corsa campestre, che domenica ha fatto tappa a Seveso per la terza prova. G.S.A. Brugherio ha partecipato con un folto gruppo di partecipanti del settore giovanile e del settore assoluto ottenendo buoni risultati soprattutto in campo femminile.

Tra Allieve (16 – 17 anni) nuova vittoria per Daniela Mondonico, vincente anche nella prima prova di Cinisello, che passa così in testa alla classifica individuale del circuito; buono il tredicesimo posto per Irene Fuscaldi. Tra le Cadette (14 – 15 anni) ottimo sesto posto per la multiplista Elena Volpi, seguita in ottava da Miriam Malvestiti e in dodicesima da Valentina Santagostini Bietti. Tra le più piccole Esordienti 2008 primo posto per Vittoria Anderloni che vince la sua prima gara di atletica leggera sul difficile circuito di cinquecento metri delle corse campestri.

Nel settore maschile tanta partecipazione tra i più piccoli, tutti hanno portato a termine le proprie gare, e buone posizioni tra i più grandi ottenute da Filippo Zenna, quarto tra gli Juniores, e Francesco Farina, nono tra gli Allievi.

Le classifiche, visibili cliccando su CROSS
PER TUTTI 2017 – SEVESO
, vede attualmente la squadra Team-A di cui G.S.A. Brugherio fa parte insieme alle associazioni di atletica di Villasanta, Seregno e Concorezzo, nettamente in testa alla classifica Assoluta e il Settore Giovanile brugherese al diciannovesimo posto su sessanta associazioni che ogni domenica gareggiano in questo importante circuito interegionale di corsa campestre.

Prossima tappa Domenica 5 Febbraio a Paderno Dugnano!

+Copia link