« Torna agli articoli IL RITORNO DI DENISE REGA

16 gennaio 2017 | Alessandro Staglianò

Meeting Nazionale di Padova per tre atleti del settore assoluto team-a del G.S.A. Brugherio.

Alessandro Monguzzi (Allievo) ha preso parte alla gara di prove multiple (pentathlon) ottenendo un buon 8.79 nei 60hs che vale il minimo per i campionati italiani individuali, 5.94 nel salto in lungo, 1.56 nel salto in alto, 9.16 nel getto del peso (5 kg) e 3.19 nei 1000 metri per un totale di 2719 punti che per soli 31 punti non vale il minimo dei Campionati Italiani di prove multiple.

Alessandro Fumagalli (Juniores), già qualificato per la finale nazionale di metà febbraio, ha gareggiato nel salto triplo portando a casa un discreto 13.92, lontano dal suo personale di oltre quattordici metri ma comunque positivo.

Nei 60 metri Promesse femminile poi il grande rientro: dopo un anno per infortunio (rottura del crociato anteriore) è tornata in pista Denise Rega, atleta di livello internazionale con cinque presenze in nazionale giovanile, che ha chiuso la sua prova con un incoraggiante 8.03. Non siamo ancora ai livelli di un anno fa ma il suo ritorno è sicuramente una grande notizia, abbiamo recuperato un importante infortunio… siamo in pista!

+Copia link