« Torna agli articoli CENA SOCIALE E SERATA DI PREMIAZIONI

20 dicembre 2016 | Alessandro Staglianò

Un momento per festeggiare la fine del 2016, e premiare i
migliori della società, e poi si pensa all’anno nuovo. Il Gruppo Sportivo
Atletica chiude l’annata con la tradizionale cena di Natale sabato 17 dicembre,
nella quale vengono celebrati gli atleti e le atlete del settore giovanile,
assoluto e master che si sono distinti per impegno, partecipazione e risultati.

Una serata magica nella
tradizionale location del Ristorante Oriani di Via San Francesco dove in
presenza del Sindaco, Marco Troiano, il vice presidente Fidal Milano, Cesare
Brambilla, il Consiglio Diretivo G.S.A. Brugherio, “capitanato” dal
Presidente Nicola Staglianò si è potuta vivere una bellissima serata e
celebrare tecnici, collaboratori e atleti che animano la vita sociale
dell’associazione.

Top Ten, classifica dei migliori risultati sportivi degli agonisti brugheresi, che ha visto trionfare per il secondo anno consecutivo il triplista Alessandro Fumagalli seguito dalla mezzofondista Daniela Mondonico, dall’ostacolista Alessandro Monguzzi, l’ottocentista Filippo Zenna, il triplista Stefano De Favari, l’ostacolista Giovanni Somaini, il lanciatore Fabio Manzoni, la quattrocentista Francesca Mazzali, il mezzofondista Marco Volpi e la lunghista Olga Pietrosanti. Molti di loro hanno partecipato ai Campionati Italiani (e il caso dei primi sette) o hanno ottenuto risultati degni di nota nel corso della stagione. Per il Settore Giovanile, riservato all’atleta che maggiormente si è distinta per impegno e costanza in allenamento e gare, riconoscimento a Irene Fuscaldi (Cadetta) e per il più giovane presente alla festa, Ian Muri (classe 2012).

Gli allenamenti durante le festività subiranno alcune modifiche e continueranno per alcune categorie, con il seguente programma:

Giocatletica > festa di Natale Lunedì 19 dicembre in palestra Leonardo Da Vinci e ripresa allenamenti Lunedì 8 Gennaio. Mercoledì 4 Gennaio allenamento straordinario in preparazione al Cross per Tutti dalle 16 alle 17.
Ragazzi/e > allenamenti fino a Giovedì 22 Dicembre in pista e ripresa attività Martedì 10 Gennaio. Mercoledì 4 Gennaio allenamento straordinario in preparazione al Cross per Tutti dalle 16 alle 17.
Cadetti/e > allenamenti con programma orario invariato fino a Venerdì 23 Dicembre e ripresa attività Lunedì 8 Gennaio. Possibilità di allenamento durante le vacanze natalizie consultando i tecnici.
Assoluti/e > allenamenti con programma orario invariato fino a Venerdì 23 Dicembre, allenamento della Vigilia di Natale dalle 10 alle 12, allenamenti dalle 15 alle 17 durante le festività (riposo Lunedì 26 dicembre e Venerdì 6 Gennaio).
Settore Amatoriale > centro sportivo e relativi spogliatoi chiuso nei giorni festivi: 25-26 dicembre e 1 Gennaio.

A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio coglie l’occasione per augurare a tutti e a tutte un Felice Natale!

+Copia link