« Torna agli articoli OLTRE CENTO ESORDIENTI IN GARA AL CENTRO SPORTIVO!

02 ottobre 2016 | Alessandro Staglianò

E’ stata indubbiamente una bellissima giornata di atletica leggera giovanile quella che si è svolta sabato pomeriggio al centro sportivo comunale di Brugherio con 120 Esordienti A (10 11 anni) provenienti da tutta la provincia che si sono radunati sulla pista del comunale di via San Giovanni Bosco per gareggiare in diverse specialità: dai 50 metri ai 600, dal salto in lungo al lancio del vortex fino alla staffetta 4×50 finale, unica gara non premiata ma nella quale era possibile correre con compagni e compagne di altre squadre per dare vita ad una vera e propria festa!

Ad organizzare naturalmente la squadra di casa A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio che, sotto la guida del direttore tecnico Alessandro Staglianò e con l’aiuto del Gruppo giudice gare, ha dato vita ad una manifestazione snella e veloce che ha fatto vivere a questi ragazzi due ore di sport veramente divertente. Premiati i primi tre maschi e le prime tre femmine di ogni categoria da diverse figure come il presidente dell’Associazione Nicola Staglianò ma anche il presidente di AVIS Brugherio Mauro Brugali (che ha presentato un’importante iniziativa anche sportiva che si svolgerà a Brugherio il prossimo 18 ottobre) e l’immancabile vice presidente Fidal Milano Cesare Brambilla.

“Siamo molto soddisfatti con questa quarta manifestazione di atletica tutte le categorie Fidal hanno potuto gareggiare sulla nostra nuovissima pista! Grazie mille a tutti i collaboratori, i volontari e le persone che hanno reso possibile con il loro aiuto la realizzazione di questi bellissimi eventi”.

+Copia link