« Torna agli articoli CONTINUA L’ATTIVITA’ E DAL 1 SETTEMBRE RIAPRONO LE ISCRIZIONI

27 luglio 2016 | Alessandro Staglianò

Continuano alla grande le attività del CREST, Centri Estivi G.S.A. Brugherio, con attività ludico ricreative organizzate dallo staff per far vivere un’estate divertente ma anche costruttiva ai nostri ragazzi. Più di 165 gli iscritti per sette settimane tra scuola Clerici, pista di atletica, Villa Paradiso, Happy English per attività diverse e diversificate che giornalmente si possono seguire sul diario di bordo creato sulla pagina Facebook “Crest Centri Estivi”.

Non si fermano nemmeno gli allenamenti delle categorie Assolute in pista, tutte le sere anche nel mese di Luglio e nel mese di Agosto, per preparare al meglio le importanti finali provinciali, regionali e nazionali in programma a Settembre che avranno il culmine con la Finale B Nazionale dove la squadra Team-A scenderà in pista ad Agropoli (SA) e con una possibile finale Allievi tutta da conquistare…

Diverse le attività proposte che si possono trovare nella sezione download.

Tanti naturalmente anche gli atleti più giovani in vacanza che rientreranno dopo il meritato riposo. Dal 1 Settembre riaprono le iscrizioni… siamo pronti?!

+Copia link