« Torna agli articoli CRISPO MIGLIORA SUI 100 METRI; GIOVEDI’ SI GAREGGIA A BRUGHERIO!

12 luglio 2016 | Alessandro Staglianò

Continuano le gare estive per G.S.A. Brugherio che in questo Luglio caldissimo continua a gareggiare nelle gare infrasettimanali alla ricerca di personali importanti prima del periodo di preparazione estiva sulla pista cittadina o nelle località turistiche in vista degli importanti impegni di settembre e ottobre.

Nel Meeting di Rovellasca Luca Crispo, Allievo, migliora di oltre quattro decimi il proprio personale nei 100 metri portandolo a 11″89. Nel salto in lungo si rivede Alessandro Monguzzi che si piazza secondo tra gli Allievi con 5,84; bravi anche le Promesse Stefano De Favari e Fabio Manzoni in finale.

Cambio di località invece per il Meeting Interregionale del Mezzofondo Assoluto e Master in programma giovedì 14 luglio. La prevista sede di gara di Cernusco sul Naviglio è stata spostata sulla nostra nuovissima pista di Brugherio (Centro Sportivo Comunale, Via San Giovanni Bosco). Non cambia il programma della riunione (iscrizioni online entro le ore 22.00 di martedì 12 luglio on line):

Ore 19.00 Ritrovo e di fronte all’entrata delle tribune per la cerimonia di intitolazione della sede sociale al caro Ignazio Chirico. Dalle 20 iniziano le gare:

A/J/P/S Maschili: 800 – 1500 – 3000 – disco – triplo

A/J/P/S Femminili: 800 – 1500 – 3000 – lungo – alto – giavellotto

Vi aspettiamo numerosi, chiunque fosse disponibile per aiutare nella preparazione del campo e nell’assistenza durante la gara il ritrovo al campo è fissato dalle ore 17.00.

+Copia link