« Torna agli articoli TANTI PIAZZAMENTI IMPORTANTI NELL’ULTIMA PROVA DEL CROSS PER TUTTI!!

22 febbraio 2016 | Alessandro Staglianò

Un gran finale per il Cross per Tutti FIDAL Milano! Lungo le rive del naviglio Martesana a Vimodrone (Mi), una giornata primaverile per i 1721 atleti arrivati al traguardo dopo 19 gare, corse in un lungo rettilineo pianeggiante molto veloce.

A brillare per G.S.A. Brugherio sono stati in primis gli Assoluti grazie alle diverse ottime posizioni ottenute. Grande vittoria tra gli Allievi per Marco Volpi e terzo posto tra le Allieve per Daniela Mondonico che in virtù dei risultati mettono sicuramente un sigillo importante sulla classifica generale (in uscita nei prossimi giorni). Tra le Allieve nono post per la quattrocentista Francesca Mazzali mentre al maschile Francesco Farina e Filippo Zenna sono rispettivamente 17° e 21 °. Tra i Juniores ottimo quarto posto per Sara Alinovi (al primo anno di atletica) e buona corsa per Gabriele Livorno che si classifca sesto. Tutti in gara per aiutare la squadra arancione TEAM-A (Brugherio, Concorezzo Villasanta e Seregno) che grazie anche a questi risultati vince per la prima volta il CROSS per TUTTI!

Nel Settore Giovanile il miglior piazzamento è quello del Cadetto Michele Vona che si piazza settimo ma sono buone anche le prestazioni di: Elena Volpi, Ilaria Romeo, Lorenzo Oriani tra i Ragazzi e Irene Fuscaldi, Miriam Malvestiti, Christian Tesserin, Riccardo Perazzo e Andrea Bruno che ottengono dei tempi lusinghieri.

Portano a segno la prova anche i più piccini del Giocatletica, gli Esordienti della scuola primaria con Michele Frigerio e Martina Brambilla che risultano i più veloci della squadra raggiungendo rispettivamente l’ottavo e il settimo posto nelle loro categorie ma non sono da meno Alessia Brambilla, Jacopo Villa, Francesca e Chiara Trento, Alessia Verzeroli, Laura Varisco, Elisa Brugnoli, Leonardo Curatello, Fabio Furlan, Mirco Bramati, Silvia Fontanella, Sarah Trento, Martina Brambilla, Angela Okechukwu, Gaia Ghirardi, Riccardo Varisco bravissimi a dare il meglio in questa ultima prova di questa bellissima manifestazione che chiude la stagione invernale.

Adesso… ci si vede in pista!! A breve il calendario outdoor perchè la stagione dell’atletica è appena cominciata!!!

+Copia link