« Torna agli articoli MONGUZZI E SOMAINI QUALIFICATI AI CAMPIONATI ITALIANI!

19 gennaio 2016 | Alessandro Staglianò

Seconda giornata invernale della stagione 2016 per G.S.A. Brugherio con diversi atleti in gara tra Cesano Maderno e Bergamo.

A Cesano Maderno era in programma la seconda prova del Cross per Tutti con un numero di presenze in gara da record. Numeri che si sono davvero visti tutti nell’impianto di via Martinelli, con attimi di vero traffico da ore di punta che hanno messo a dura prova gli organizzatori. Per G.S.A. Brugherio diversi atleti in gara del Settore Giovanile e del Settore Assoluto Team-A, che tra l’altro si trova in testa al circuito. Tutti gli atleti al traguardo con buone posizioni tutte da vedere cliccando su CROSS
PER TUTTI – II PROVA
.

Al Meeting regionale indoor di Bergamo erano in programma gare sui 60 hs e sul salto in lungo. Ed è proprio dagli ostacoli che arrivano i risultati migliori: tra gli Allievi Alessandro Monguzzi ottiene un ottimo 8″71 mentre tra i Juniores Giovanni Somaini ottiene il tempo di 8″77. Entrambe le prestazioni valgono la qualificazione ai Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno ad Ancona a Febbraio e il secondo posto di categoria nel meeting. Gara nazionale alla quale è già qualificato il triplista Alessandro Fumagalli il migliore dei brugheresi nella gara di salto in lungo di domenica chiusa col nuovo personale di 6,14 seguito da Stefano De Favari (6,12), Fabio Manzoni (6,02), Alessandro Monguzzi.

Settimana prossima G.S.A. Brugherio sarà impegnata Sabato a Saronno per il Campionato Regionale Indoor e Domenica a Lissone per la terza prova del Cross per Tutti.

+Copia link