« Torna agli articoli DUE BRONZI IMPORTANTI NEL WEEK-END

21 settembre 2015 | Alessandro Staglianò

Ancora buone prestazioni nel week-end di gare appena trascorso.

A Chiari meeting regionale importante per i Cadetti dove è tornato in gara alla ricerca del minimo di qualificazione ai Campionati Italiani, Alessandro Monguzzi che con un bel 14″34 dimostra di essere in forma e centra il terzo posto nei 100 metri ad ostacoli: servirà un decimo in meno settimana prossima per ottenere il tempo di qualifica. Ad Assago, domenica, nell’ultima prova del Gran Premio Fidal Milano è ancora Monguzzi bravo a classificarsi in seconda posizione nel salto in lungo con 5,51 ma non sono da meno Daniela Mondonico quinta nei 1000 metri e le sorelle Olga e Giulia Pietrosanti che hanno gareggiato negli 80 metri e nel salto in lungo.

A Lodi, nel Campionato Regionale di Società Allievi, ottima prova nel salto triplo per Alessandro Fumagalli che migliora il suo personale si piazza terzo con la misura di 13.84 che vale quasi il minimo per i Campionati Italiani Indoor della categoria Juniores (un solo cm di distanza); nella stessa manifestazione Alessandro ottiene anche un bel 6,02 nel salto in lungo. In gara nei 1500 rientrano Filippo Zenna e Gabriele Livorno.

Settimana prossima Assoluti impegnati a Genova per la finale B dei Campionati Italiani di Società con la squadra maschile e femminile Team-A.

+Copia link