« Torna agli articoli STEFANO DE FAVARI, ANCORA, CAMPIONE REGIONALE!

07 settembre 2015 | Alessandro Staglianò

Da oggi, 7 settembre 2015, riprende ufficialmente l’attività di atletica leggera: per gli atleti del Settore Giovanile al centro sportivo e per i più piccoli del Giocatletica in palestra (vedi giorni ed orari cliccando su “categorie”) mentre è cominciata da un paio di settimane del Settore Assolut… e per gli Juniores è già tempo di gare!!

A Lodi l’impegno era il più importante per la Lombardia infatti i classe 96 e 97 erano impegnati nel Campionato Regionale Individuale Outdoor, valido per il titolo. Non tanti partecipanti, ma in una finale sono i presenti ad aver ragione! E’ andata benissimo a Stefano De Favari che nel salto triplo ha ottenuto la vittoria laureandosi Campione Regionale 2015 per la seconda volta, anche nella stagione indoor e nella stessa specialità Stefano era riuscito ad ottenere il gradino più alto del podio.

“Tecnicamente non una prestazione bellissima ma al rientro dalle vacanze estive era prevedibile” ha dichiarato a fine gara. Intanto due titoli regionali in una stagione oltre che il diploma della maturità per il diciannovenne che da anni si allena a G.S.A. BRUGHERIO ed entro fine mese allenamenti sulla nuova modernissima pista che sta nascendo al centro sportivo e da lì misure e tempi saranno migliorabili per tutti gli iscritti!!

Complimenti a Ste e Buona atletica a tutti!!!

+Copia link